Contributi per la Locazione 2015

Sono aplocazioneerti i termini per presentare domanda di contributo per l’integrazione del canone di locazione anno 2015 riferito al canone 2014.

Possono presentare domanda i cittadini italiani, dell’Unione Europea o extra-
comunitari in regola col permesso di soggiorno, che abbiano un reddito del nucleo familiare, calcolato con il metodo ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente), non superiore ad euro 10.000,00; rispetto al quale il canone di locazione abbia un’incidenza superiore al 35%.

Le domande devono pervenire al Protocollo del Comune di Vico nel Lazio  entro il 30 ottobre 2015, unitamente a:

– attestazione ISEE riguardante il nucleo familiare riferita ai redditi percepiti nell’anno 2014;
– copia del contratto di locazione registrato, valido per l’anno 2014;
– copia delle ricevute di pagamento del canone di locazione anno 2014.

Sulla base delle domande pervenute il Comune formerà le graduatorie e richiederà alla Regione Lazio i relativi contributi da corrispondere agli aventi diritto.

This entry was posted in Notizie and tagged . Bookmark the permalink.