Pagamento Tributi pregressi e scaduti

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

Vista la normativa riguardante i tributi locali;

Vista la delibera n. 6 del 09.02.2017 avente ad oggetto “Approvazione schema di dichiarazione da compilare da parte dei contribuenti morosi”;

COMUNICA

ai Sigg.ri contribuenti affinchè provvedano al pagamento delle tasse/imposte arretrate dovute al Comune, entro e non oltre 30 giorni dalla data della presente onde evitare le procedure coattive e non gravare quindi il debito di ulteriori spese.

I contribuenti interessati dovranno recarsi personalmente presso l’Ufficio Comunale del protocollo dalle ore 09.00 alle ore 12.00 dal lunedì al venerdì .Qualora l’importo da pagare superi quello di € 200.00 si può chiedere la rateizzazione .I debiti contratti immediabilmente pagabili sono quelli relativi alla TARI e lampade votive. Saranno date ulteriori comunicazioni per i rimanenti tributi.

Vico nel Lazio, 26 aprile 2017

Il Responsabile dell’Ufficio Tributi : Dott.ssa Sandra Pece

This entry was posted in Notizie. Bookmark the permalink.