23 Ottobre 2017

Distribuzione Kit differenziata

differenziata-grottaglie

23 October 2017

Si comunica alla cittadinanza che dal 01 novembre 2017 il servizio di raccolta differenziata con il sistema “porta a porta” verrà effettuato secondo il “Nuovo calendario”.
Il nuovo calendario di raccolta, insieme ai secchi ed alle buste verranno consegnati presso la Palestra in Piazzale S. Giorgio i giorni 24, 25, 26, 27 e 28 ottobre 2017 dalle ore 08.30 alle ore 12.30.
Si precisa che i kit sono muniti di un codice collegato ad ogni contribuente, pertanto per il ritiro degli stessi occorre necessariamente essere muniti di ricevuta per verificare l’esatta intestazione dell’utenza.
I non residenti, proprietari di abitazioni, che non provvederanno al ritiro dei kit nei giorni elencati potranno farlo successivamente presso la sede comunale, sempre muniti di ricevuta di pagamento.

N.B.: Si rammenta che la scadenza per il pagamento TA.RI. era il 30/09/2017, si sollecitano pertanto gli utenti non ancora in regola con i versamenti a provvedere al saldo in quanto dal 01/12/2017 gli elenchi dei morosi verranno passati ad una società di recupero crediti con aggravio di spese.

nuovi giorni di consegna presso la Palestra in Piazzale S.Giorgio: Lunedì 30 ottobre -Giovedì 2 novembre – Venerdì 3 novembre -dalle ore 08.30 alle ore 12.30.

SCARICA IL CALENDARIO