Atti

Si riunisce il Consiglio Comunale

consiglio comunale

24 December 2015

Convocazione del Consiglio Comunale presso il Palazzo del Governatore in seduta ordinaria il giorno 16 maggio c.a. alle ore 17.00 in prima convocazione, ed in seconda convocazione il giorno 17 maggio c.a. alle ore 17.00.

Ordine del Giorno

1. Lettura ed approvazione dei verbali della seduta precedente;
  2. Approvazione conto consuntivo esercizio 2017;
  3. Variazione da apportare agli stanziamenti del bilancio di previsione finanziario 2018/2020 ai sensi degli articoli 42 e 175 del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267 – esame e approvazione;
  4. Gestione in forma associata del servizio di Segreteria Comunale – Approvazione convenzione con il Comune di Patrica;
  5. Adesione alla stazione unica appaltante della Provincia di Frosinone e recesso dalla Centrale Unica di Committenza con l’Unione dei Comuni degli Ernici;
  6. Adozione del Regolamento Comunale di attuazione del Regolamento UE 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali.

Il Presidente del Consiglio Comunale

F.to Cav. Claudio Guerriero