13 Ottobre 2018

Info e riduzioni Scuolabus

Si comunica che i genitori degli alunni che usufruiscono del servizio di trasporto scolastico devono ritirare presso l’Ufficio Protocollo, dal lunedì al venerdi dalle ore 09.00 alle ore 12.00, il cartellino, da esibire agli autisti, che attesterà gli avvenuti pagamenti.
Inoltre chi fosse interessato ad usufruire del servizio per una sola corsa giornaliera può presentare istanza scritta di riduzione del 50% del pagamento , che sarà autorizzata dal Responsabile del Servizio.

Info e riduzioni Scuolabus