6 Dicembre 2018

Raccolta differenziata a Natale

La società Tac Ecologica ha comunicato con prot 6213 del 5 dicembre 2018 il seguente calendario per il conferimento e la raccolta porta a porta durante le festività Natalizie:

Sabato 8 dicembre, impianto chiuso raccolta non effettuata  —  Martedì 25 dicembre, impianto chiuso raccolta non effettuata  —  Giovedì 26 dicembre si raccoglie UMIDO – INDIFFERENZIATO — Venerdì 27 dicembre si raccoglie VETRO  —  Martedì 1 gennaio, impianto chiuso raccolta non effettuata . —  Giovedì 3 gennaio si raccoglie UMIDO-INDIFFERENZIATO.

Raccolta differenziata a Natale