Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT)

UFFICIO DEL SEGRETARIO COMUNALE Il Comune di Vico nel Lazio deve procedere all’aggiornamento del Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT).

Il testo del PTPCT, aggiornato per il triennio 2019/2021, dovrà essere approvato con Delibera di Giunta Comunale entro il 31.01.2019.

avviso e modulo

Con il presente AVVISO si intende dare attuazione a quanto previsto dal Piano Nazionale Anticorruzione (PNA), che sottolinea l’importanza di assicurare, nell’iter di adozione del PTPCT, il pieno coinvolgimento di tutti i soggetti dell’Amministrazione e degli stakeholders esterni, al fine di migliorare la strategia complessiva di prevenzione della corruzione dell’ente. Si invitano pertanto tutti i cittadini, anche attraverso organizzazioni ed associazioni portatrici di interessi collettivi, a presentare eventuali proposte e/o osservazioni ai fini dell’aggiornamento del vigente PTPCT, come pubblicato sulla sezione Trasparenza ( leggi )Lo scrivente Responsabile Prevenzione Corruzione e Trasparenza (RPCT) si riserva di tenere conto delle osservazioni presentate.

Le proposte dovranno essere inviate  entro il giorno 4 gennaio 2019 all’indirizzo e-mail           urp@comune.viconellazio.fr.it,  secondo l’allegato modulo.

Vico nel Lazio, li 13.12.2018

Il Segretario Comunale –  RPCT

F.to Dott.ssa Federica Sementilli

avviso e modulo

This entry was posted in Atti, Notizie and tagged . Bookmark the permalink.