Emergenza Covid-19 – le disposizioni degli uffici comunali.

Il comune di Vico nel Lazio, in relazione  all’emergenza derivante dalla diffusione del Coronavirus (COVID-19) e in ottemperanza alle direttive  impartite dal Governo e alle indicazioni di cui alla Direttiva n.1/2020 della Funzione Pubblica,  ha deciso di limitare gli afflussi dell’utenza esterna, definendo temporaneamente una nuova regolamentazione degli accessi presso i propri uffici.

Per cui si invita la cittadinanza a recarsi negli uffici

solo se strettamente necessario e unicamente su appuntamento

Al fine di garantire l’erogazione dei servizi, verrà favorita la forma telematica, postale o telefonica. SI DEVONO contattare anticipatamente gli uffici comunali per richiedere:

Appuntamenti

Informazioni

Presentare istanze o documenti

Istruire pratiche

inviando una mail o una Pec agli indirizzi sotto riportati e ai seguenti numeri telefonici:

Pec: comuneviconellazio@arcmediapec.it

ufficio telefono mail
SINDACO 0775.41151 sindaco@comune.viconellazio.fr.it
ANAGRAFE-STATO CIVILE 0775.41151 anagrafe@comune.viconellazio.fr.it
AMMINISTRATIVO-TRIBUTI 0775.41662 urp@comune.viconellazio.fr.it
TECNICO 0775.41151 utc@comune.viconellazio.fr.it
POLIZIA LOCALE 0775.41151 polizialocalevico@libero.it
PROTOCOLLO 0775.41151 protocollo@comune.viconellazio.fr.it
Share