11 Marzo 2020

Mercato Settimanale del giovedì – Prescrizioni Covid-19

è stata pubblicata all’Albo Pretorio di questo Comune, l’Ordinanza sindacale con le prescrizioni per il mercato settimanale del giovedì al Centro Storico.

Vedi l’Ordinanza

Si comunica alla Cittadinanza che il mercato settimanale del giovedì presso il centro Storico si terrà regolarmente.

Gli esercenti e i cittadini sono dovuti al rispetto delle norme di igiene e sicurezza comunicate dagli organi di Governo in tema di prevenzione della diffusione del Coronavirus.

Mercato Settimanale del giovedì – Prescrizioni Covid-19