23 Marzo 2020

Coronavirus, erogazione delle pensioni INPS

IMPORTANTE PER LE PENSIONI di APRILE!

Chiediamo la collaborazione di chi leggerà questo post di avvertire VIA TELEFONO ☎️ i propri familiari anziani che le pensioni saranno erogate nei giorni e orari seguenti. Si raccomanda di riferire che presso l’ufficio postale venga rispettata la DISTANZA DI SICUREZZA e l’utilizzo di dispositivi di sicurezza:

📆 VENERDI 27 MARZO dalla lettera A alla D
📆 LUNEDI 30 MARZO dalla lettera E alla O
📆 MERCOLEDI 01 APRILE dalla lettera P alla Z

I pensionati che hanno l’accredito sul conto, sul libretto o sulla carta riceveranno la pensione in anticipo il 26 MARZO

Coronavirus, erogazione delle pensioni INPS