26 Marzo 2020

Coronavirus: nuovo modello di autocertificazione per gli spostamenti #iorestoacasa

Al link seguente è possibile scaricare il nuovo modello dell’autocertificazione. Si può uscire di casa solo per provate e urgenti necessità.

(lavoro presso …, devo effettuare una visita medica, urgente assistenza a congiunti o a persone con disabilità, o esecuzioni di interventi assistenziali in favore di persone in grave stato di necessità, obblighi di affidamento di minori, denunce di reati, rientro dall’estero).

iorestoacasa-120495.660x368

26 March 2020