Atti

16 Aprile 2020

#Covid19 Acquisto mascherine ad uso dei Cittadini.

Con la Determina del Servizio Amministrativo 31/2020 è stato disposto l’acquisto di mascherine.

Vedi la Determina

Ne verrà consegnata una a famiglia dai volontari della Protezione Civile VIVo Ambiente.
Importante: la mascherina è riutilizzabile, sanificabile e soprattutto LAVABILE per più volte.

La consegna è iniziata in data odierna e continuerà nei prossimi giorni, presso le abitazioni,  per raggiungere  le famiglie dell’intero territorio comunale, Fontana la Macchia, Centro Storico, Colle e Pitocco.

#Covid19 Acquisto mascherine ad uso dei Cittadini.