4 Maggio 2020

#Covid19 Nuovo modello di Autocertificazione.

Nuovo modulo autocertificazione per la fase 2 del Coronavirus: da oggi è bene portarsi dietro il modulo dell’autocertificazione poiché gli spostamenti sono sì consentiti, ma per un valido motivo come recarsi al lavoro.

Sul sito del Viminale è disponibile il nuovo modello di autodichiarazione. Può comunque essere ancora utilizzato il precedente modulo barrando le voci non più attuali.

scarica il pdf qui 👉 https://www.interno.gov.it/…/covid-19-line-modello-autodich…

#Covid19 Nuovo modello di Autocertificazione.