Atti

8 Maggio 2020

AVVISO PUBBLICO PER LA VENDITA DI AUTOMEZZI USATI DI PROPRIETA’ DEL COMUNE DI VICO NEL LAZIO

Il RESPONSABILE DEL SERVIZIO
Rende noto che a seguito della Delibera di G.C. n II del 28/O4/2O2O e determina Dirigenziale del Responsabile dell’Ufficio Tecnico n” 40 il Comune di Vico nel Lazio procederà a seguito di offerte segrete e ad unico incanto, alla vendita dei seguenti veicoli:

lotto n’ 1
Scuolabus FIAT IVECO 65 targato CX181NP, alimentazione gasolio,
Lotto n’ 2
Scuolabus Mercedes Benz 312, targato AJ666YB, alimentazione gasolio
Lotto n”3
Autocarro lveco 35,8 con cisterna, targato AB154cy, alimentazione gasolio

Gli interessati dovranno far pervenire al Protocollo comunale entro e non oltre le ore 12 del 12/06/2020

vedi la documentazione e scarica il modello