Atti

10 Dicembre 2020

Contributo a fondo perduto per il sostegno alle attività economiche indirizzato alle piccole e micro imprese che hanno sede operativa nel territorio del Comune di Vico nel Lazio

E’ STATO PUBBLICATO in data odierna l’Avviso Pubblico per la concessione di contributi economici a fondo perduto per le piccole e micro imprese del Comune di Vico nel Lazio.

Scarica tutti gli allegati e il modulo di domanda in fondo a questa pagina.

estratto…

PREMESSA

Il presente avviso pubblico è finalizzato a determinare una graduatoria di operatori economici ai quali erogare il cosiddetto Contributo economico per la realizzazione di azioni di sostegno economico in favore di piccole e micro imprese, anche al fine di contenere l’impatto dell’epidemia da COVID 19” di cui alla Delibera di Giunta Comunale n° 56 del 26.11.2020, nel pieno rispetto dei criteri e delle modalità di attribuzione ivi indicati.

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO

RENDE NOTO

che con il presente avviso pubblico si invitano gli operatori economici a presentare la propria specifica istanza, utilizzando il modello allegato, con la quale richiedere l’assegnazione del “Contributo economico per la realizzazione di azioni di sostegno economico in favore di piccole e micro imprese, anche al fine di contenere l’impatto dell’epidemia da COVID -19”.

detamm1252020 approvazione avviso sostegno attività

avviso pubblico

allegato a – domanda erogazione contributo

allegato b – informativa privacy