Atti

21 Ottobre 2021

AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI PER IL PAGAMENTO DELLE UTENZE DOMESTICHE DELL’ANNUALITÀ 2021 (LUCE, GAS, ACQUA, T.A.R.I.);

in esecuzione della determinazione n. 148 del 21.10.2021 con la quale è adottato il seguente avviso pubblico.
RENDE NOTO
che il presente avviso ha come oggetto l’erogazione di contributi ai residenti nel Comune di VICO NEL LAZIO per il pagamento delle utenze domestiche dell’annualità 2021 (luce, gas, acqua, T.A.R.I.).
1. DESTINATARI e REQUISITI
Sono ammessi al contributo i richiedenti che alla data di presentazione della domanda posseggono i seguenti requisiti:
a) cittadinanza italiana, di un Paese dell’UE, ovvero, nei casi di cittadini non appartenenti all’UE, in possesso di regolare titolo di soggiorno;
b) residenza anagrafica nel Comune di VICO NEL LAZIO e nell’immobile per il quale è richiesto il contributo per il pagamento delle utenze domestiche;
c) essere intestatari delle utenze domestiche (luce, acqua, gas, TARI) pagate nell’annualità 2021 per la quale si richiede il contributo;
d) non aver ricevuto nell’anno in corso altri contributi per la stessa finalità;
e) ISEE del nucleo familiare in corso di validità:
– fino a euro 8.265 per nuclei con massimo 3 componenti;
– fino a euro 14.000 per nuclei con più di 3 componenti;
– fino a euro 20.000 per nuclei con più di 3 figli a carico.