La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.
3 risultati in ordine alfabetico
L'Area 1 - Amministrativa - Affari Generali e Vigilanza si occupa della gestione amministrativa e degli affari generali dell'ente, garantendo il corretto funzionamento degli uffici e la trasparenza delle procedure. Sovrintende inoltre alle attività di vigilanza, controllo e sicurezza.
L'Area 2 – Economico – Finanziaria si occupa della gestione delle risorse economiche e finanziarie dell'ente. È responsabile della pianificazione, programmazione e controllo del bilancio, della gestione della contabilità, dei tributi e delle entrate, nonché della gestione del patrimonio e degli investimenti.
L'Area 3 – TECNICO – MANUTENTIVA si occupa della gestione e manutenzione del patrimonio dell'ente, sia esso immobiliare (edifici, strade, impianti) o mobile (veicoli, attrezzature). È responsabile della progettazione, realizzazione e supervisione di lavori pubblici, nonché della gestione dei servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria.
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