Chiusura dell'afflusso idrico dalle 9.00 alle 13.00 del 28-06-2022 su tutto il territorio del comune di Vico nel Lazio

L'Acea comunica che il giorno 28-06-2022 dalle ore 9,00 alle ore 13,00 su tutto il territorio del comune di Vico nel Lazio ci sarà una chiusura di tutto l'afflusso idrico, per manutenzione straordinaria.

Concorso per i cittadini 'Vico nel Lazio in fiore'

Schema di turnazione dell'acqua per il periodo estivo nel comune di Vico nel Lazio

Cambia lo sguardo! Dal paradigma assistenziale a quello dei Diritti.

Cambia lo sguardo!
Dal paradigma assistenziale a quello dei Diritti.

Il Distretto Socio Assistenziale A organizza una conferenza pubblica in collaborazione con il Centro Studi DIVI dell'Università di Torino per promuovere e diffondere i principi della Convenzione Onu e il nuovo approccio che ne deriva.
Questo evento è una grande opportunità per il nostro territorio. Persone con disabilità,  famiglie, professionisti, amministratori e tutta la cittadinanza: tutti uniti per pensare, riflettere e condividere  come poter costruire un mondo, dove ad ognuno sia data la possibilità di vivere su base dell'uguaglianza con gli altri.
Siamo tutti chiamati a costruire insieme dei percorsi possibili che sappiano muoversi nell'ottica dei diritti, riconoscendo alla persona con disabilità il diritto di seguire i propri sogni e desideri.
Vi aspettiamo  Mercoledì 8 giugno alle ore 11 presso il locale Fonte Bonifacio  VIII- Comune di Fiuggi per CAMBIARE LO SGUARDO e iniziare a COSTRUIRE.

Attachments:
Download this file (Cambia lo sguardo.pdf)Cambia lo sguardo.pdf

Leggi tutto: Cambia lo sguardo! Dal paradigma assistenziale a quello dei Diritti.