Servizio 8 – Gestione amministrativa del Servizio Vigilanza/Polizia Locale

Fa capo al' Area 1 – Amministrativa – Affari Generali e Vigilanza. Gestione amministrativa del Servizio Vigilanza/Polizia Locale e delle relative notifiche di polizia urbana, amministrativa e giudiziaria, ed in particolare in materia di viabilità e traffico, polizia giudiziaria ed amministrativa, polizia commerciale e controllo randagismo, notifiche, assicurazioni mezzi comunali

Competenze

  • Coordinamento amministrativo della Polizia Locale
  • Gestione risorse, turni e organizzazione operativa
  • Redazione e gestione di atti e procedimenti amministrativi
  • Monitoraggio e controllo della viabilità, ZTL e zone pedonali
  • Supporto alla sicurezza urbana e prevenzione delle violazioni
  • Rapporti con enti e istituzioni per la gestione della vigilanza
  • Garanzia di trasparenza e accessibilità agli atti amministrativi

Tipologia di organizzazione

Ufficio -

Area di riferimento

Area 1 – Amministrativa – Affari Generali e Vigilanza

Protocollo e Archivio Generale URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico)


Anagrafe, Stato Civile, Elettorale e Statistica
Polizia Locale e Vigilanza
Affari Generali, Istruzione e SUAP (Sportello Unico per le Attività Produttive)
Gestione del Personale, Selezioni e Progetti Occupazionali
Informatica e Digitalizzazione della Pubblica Amministrazione  

Via Vittorio Emanuele n.1 - 03010 - Vico nel Lazio (FR)

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:

Sede principale

Palazzo comunale

Via Vittorio Emanuele, 1 - Vico nel Lazio

Contatti

Pagina aggiornata il 07/01/2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri

Contatta il comune

Skip to content