Tipo di incarico
Amministrativo
Data inizio incarico
15 febbraio 2022
Persona che ha la carica/incarico
Unità organizzativa
Organizzazione presso la quale svolge l'incarico
Segreteria Comunale
La Segreteria Comunale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i Servizi comunali; inoltre è l'ufficio di supporto degli organi istituzionali, ovvero del Consiglio Comunale. Gestisce le comunicazioni con gli Amministratori ed i Consiglieri. Si occupa della predisposizione dei verbali degli atti deliberativi del Consiglio e della Giunta; della registrazione degli atti; dell'accesso atti, per quanto riguarda gli atti deliberativi di Giunta e di Consiglio, segue il Consiglio comunale; detiene i regolamenti degli Uffici comunali.
Responsabile della struttura
Organizzazione della quale è responsabile in base all'incarico
Ulteriori informazioni
Riceve su appuntamento dal lunedì al venerdi
Pagina aggiornata il 26/02/2025