Proclamazione del Lutto Cittadino – Venerdì 1° agosto 2025

Dettagli della notizia

Il Sindaco proclama il Lutto Cittadino per venerdì 1° agosto 2025 in memoria di un giovane concittadino scomparso prematuramente. Sospese le manifestazioni e osservato un minuto di silenzio negli uffici pubblici.

Data:

31 Luglio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

In segno di profondo cordoglio e rispetto per la prematura scomparsa di un giovane cittadino, il Sindaco Stefano Pelloni ha proclamato il Lutto Cittadino per la giornata di venerdì 1° agosto 2025, su tutto il territorio comunale.
Durante tale giornata si dispone l’osservanza di un minuto di silenzio in tutti gli uffici pubblici e la sospensione di ogni manifestazione prevista.
L’Amministrazione Comunale si stringe con affetto alla famiglia colpita dal lutto, condividendo il dolore dell’intera comunità.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Sindaco

Sindaco del comune di Vico nel Lazio

Stefano Pelloni Laureato in Scienze Motorie e Sportive presso l'Università degli studi di Roma "Foro Italico" e specializzato in Attività Motoria Preventiva e Adattata presso l'Università degli studi di Roma Tor Vergata. - Professione: Insegnante di Scienze Motorie e Sportive. E.mail:  stefano.pelloni.sindaco@gmail.com

Via Vittorio Emanuele n.1 - 03010 - Vico nel Lazio (FR)

Ultimo aggiornamento: 31/07/2025, 15:17

Skip to content