Servizio Idrico

Servizio Idrico gestite da ACEA ATO 5 SPA. S

A Vico nel Lazio le utenze acqua vengono gestite da ACEA ATO 5 SPA. Sia che si tratti di un’azienda speciale sia che il tuo distributore e gestore dell’acqua sia il Comune qui trovi tutte le informazioni utili su come contattare ACEA ATO 5 SPA, compreso il numero verde, come registrarsi all’area clienti, pagare le bollette ed effettuare le principali operazioni sul contatore (voltura, subentro, allaccio).

 

Numeri di telefono

Per segnalare un guasto:

800 191 332

Numero verde attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 – Gratuito da rete fissa e da cellulare

Per i servizi commerciali – Distretto telefonico di Frosinone:

800 639 251

Numero verde attivo dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 19:00, il sabato dalle 08:00 alle 13:00 (eccetto festivi)
Gratuito da rete fissa e cellulare.

 

Canali digitali

MyAcea Acqua

MyAcea Acqua è l’area riservata online che ti permette di gestire in autonomia la tua fornitura direttamente da casa, 24 ore su 24. Puoi scaricare l’App MyAcea Acqua su Apple Store o Google Play.

 

Sportello Digitale

Tramite lo Sportello Digitale puoi effettuare una videochiamata direttamente con un operatore, prenotando un appuntamento tramite un semplice form.

 

Chat

Puoi infine metterti in contatto con i nostri operatori tramite il servizio Chat (anche per info ed assistenza tecnica ai servizi MyAcea Acqua) al quale puoi accedere dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 17:00 (eccetto i festivi) tramite l’icona posta nella Home Page di Acea Ato 5.

 

Sportelli fisici

Gli sportelli di Frosinone e Cassino sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 16:30.

Puoi accedere agli sportelli esclusivamente richiedendo un appuntamento tramite l’app Ufirst, che è un servizio gratuito che permette di prenotare data e ora dell’appuntamento direttamente tramite il tuo smartphone, Tablet o PC.

Clicca qui per scaricare l’app su Google Play
Clicca qui per scaricare l’app su App Store

Nella sezione Trova e risolvi è possibile conoscere i documenti necessari alla gestione delle richieste.
Ricorda quindi che potrai recarti allo sportello soltanto se ti sarai prenotato tramite l’app e che sarà possibile servirti solo se sarai munito della conferma della prenotazione e della documentazione necessaria per gestire le tue richieste.

Cassino

Via Giacomo Leopardi, 32

Frosinone

Viale Roma snc

 

Pec e mail

Dedicate ai clienti, enti e fornitori per invio documenti e reclami.
commerciale@aceaato5.it
commerciale.ato5@pec.aceaspa.it

Pagina aggiornata il 06/02/2025



Skip to content