Cos'è
Quest'anno Vico nel Lazio sarà protagonista del prestigioso Rally di Roma Capitale, ospitando ben due prove speciali valide per il Campionato Europeo ERC e per il Campionato Italiano ACI Sport, organizzato da Motorsport Italia.
Le due prove, denominate Vico nel Lazio – Collepardo Pozzo D’Antullo, si terranno sabato 5 luglio, con partenza prevista alle ore 08:30 e ore 14:45.
Il percorso si snoderà lungo la SP148 in direzione Vico, proseguendo verso Piazzale San Giorgio, fino a imboccare la strada provinciale per Fontana la Macchia e concludersi presso il suggestivo Pozzo d’Antullo, nel comune di Collepardo.
Un tracciato impegnativo e spettacolare, tutto in salita, tra curve, tornanti e tratti ad alta velocità, incastonato nei paesaggi mozzafiato della Valle del Cosa, ai piedi del Monte Monna, con lo sfondo unico del borgo medievale di Vico nel Lazio.
Le prove speciali di Vico nel Lazio saranno trasmesse in diretta su ACI Sport TV, canale 228 della piattaforma Sky, portando le emozioni del rally nelle case di tutti gli appassionati.
Appassionati di motori, vi aspettiamo numerosi: Vico è pronto a farvi vivere l’emozione del grande rally! 🏁