Concessione di valorizzazione dell’ex complesso stazione di Vico Pitocco

Dettagli della notizia

La DT Lazio ha avviato una gara per la valorizzazione dell'immobile "Ex Complesso Stazione di Vico Pitocco", con scadenza per le offerte il 14 maggio 2025.

Data:

13 Gennaio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

La DT Lazio ha indetto una gara d'appalto per la concessione di valorizzazione di un immobile ubicato nel comune di Vico nel Lazio, Località Pitocco, in provincia di Frosinone, denominato "Ex Complesso Stazione di Vico Pitocco".

La procedura è regolata dall'art. 3-bis del D.L. n. 351/2001, convertito con modificazioni nella L. n. 410/2001, e riguarda la valorizzazione di un immobile di interesse, con un obiettivo di rigenerazione e destinazione d'uso che contribuisca a migliorare il patrimonio edilizio e a rilanciare l'area circostante.

Informazioni principali sulla gara:

Struttura responsabile: DT Lazio
Numero di lotti in gara: 1
Data di pubblicazione della gara: 27 novembre 2024
Termine per la presentazione delle offerte: 14 maggio 2025, ore 12:00
Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Il responsabile del procedimento è il dott. Michele Baronti, che sarà disponibile per qualsiasi chiarimento o richiesta relativa alla procedura. Per comunicazioni ufficiali, il contatto email istituzionale di riferimento è: michele.baronti@agenziademanio.it.

Invitiamo tutti gli interessati a presentare le proprie offerte entro il termine stabilito, seguendo tutte le indicazioni specificate nei documenti di gara. Questa è un'importante opportunità per partecipare al rilancio e alla valorizzazione del patrimonio immobiliare di Vico nel Lazio.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Giunta Comunale

Deliberazioni collegiali, dà attuazione agli indirizzi generali espressi dal Consiglio e svolge attività propositiva e di impulso nei confronti dello stesso. In particolare, nell'esercizio delle attribuzioni di governo e delle funzioni organizzative, può proporre al Consiglio i regolamenti e adotta i regolamenti sull'ordinamento degli uffici e dei servizi, nel rispetto dei criteri generali definiti dal Consiglio; propone allo stesso le linee programmatiche rendendo esecutivi tutti i provvedimenti da questo deliberati. Svolge attività propositive e di impulso nei confronti del Consiglio Comunale stesso.

Via Guglielmo Marconi, 3 - Vico nel Lazio

Ultimo aggiornamento: 13/01/2025, 14:38

Skip to content